Attualità

Idee regalo Natale 2016: quali Libri regalare

Cosa regalare a Natale 2016, ecco alcuni titoli di libri

Natale 2016 è alle porte, manca ancora un mese ma non è mai troppo presto per iniziare a scegliere i regali di Natale da fare ai vostri cari. Di seguito ecco dei titoli di libri da regalare a Natale. Non è semplice scegliere un libro per un’altra persona, sono molti i generi dei romanzi nelle librerie, ma se conoscete bene la persona alla quale volete fare il vostro regalo basterà seguire le inclinazioni della sua personalità.

Per chiama la suspense o libri di avventura, ma anche thriller ecco che il libro di Wilbur Smith dal titolo La notte del predatore è un’ottima idea regalo, ma anche il nuovo libro di Glenn Cooper dal titolo Il segno della croce un thriller che vede al suo interno scienza, storia e mistero. Immancabile il libro prossimo in uscita di Donato Carrisi del titolo il maestro delle ombre. Un’altra idea è il bestseller giunto sul grande schermo dal titolo La ragazza del treno, il libro di Paula Hawkins.

Per chi ama le storie romantiche ed romanzi rosa, ecco che la serie di Jojo Moyes, Io prima di te e Dopo di te, ricca di romanticismo ed emozioni allo stato puro, è l’ideale. Un’idea regalo potrebbe anche essere la serie dell’italiana Alessia Gazzola, la sua Allieva ha infatti conquistato l’Italia con la serie tv in onda su Rai 1. Durante la messa in onda del film, la Gazzola ha pubblicato l’ultimo libro riguardante le avventure di Alice dal titolo Un po’ di follia in primavera.

Libri in uscita recente che hanno ottenuto un grande successo in vetta alle classifiche di romanzi più venduti, sono anche L’arte di essere fragili di Alessandro D’Avenia e La spia di Paolo Coelho.

Tag
Back to top button
Close
Close