Politica

Elezioni Politiche 2018: Eletti e Dati Ufficiali Caserta, Avellino e Benevento

Anche a Caserta stanno arrivando i primi dati ufficiali delle elezioni politiche 2018. I numeri per il momento dicono che a Caserta, nel collegio uninominale al Senato, il Movimento 5 Stelle, con Vilma Moronese dovrebbe aver portato a casa il collegio uninominale con un ampio margine sull’avversario PD Nicola Caputo, terza la candidata di centrodestra Giovanna Petrenga con il 7%.

Anche ad Avellino il Movimento 5 Stelle è in vantaggio anche ad Avellino dove Ugo Grassi, con il suo 40,73%, è in vantaggio su Giuseppe Galati, candidato del Centrodestra, che, al momento, si attesta al 33,52%. Luigi Famiglietti del Centrosinistra, per ora, si ferma al 20,24% mentre il candidato di LEU è al 2,34%.

Stessa classifica, seppure con percentuali inferiori, si registra anche a Benevento dove in vantaggio Danila De Luca del Movimento 5 Stelle con il 38,48%

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close