Televisione

Programmi e Film TV di stasera 14 aprile 2018

Il sabato sera, si sa, rappresenta sempre un grande appuntamento televisivo in cui le principali TV schierano i loro show principali. In questo periodo la sfida del sabato sera è tra Milly Carlucci e il suo ”Ballando con le Stelle” e la fase serale di ”Amici di Maria De Filippi”.

Scopriamo meglio nel dettaglio i migliori programmi e film per la TV da seguire in prima serata questo sabato 14 aprile 2018.

Amici di Maria De Filippi serale

La prima serata Rai

Come detto, sarà ”Ballando con le Stelle” il programma di punta del sabato sera targato Rai: infatti, su Rai Uno, a partire dalle 20:35, andrà in onda una nuova puntata del programma con al centro la danza. Mentre continuerà la gara tra i concorrenti, il ballerino per una notte sarà l’attore Gabriel Garko.

Su Rai Due la prima serata sarà ad appannaggio del nono e decimo episodio della nona stagione del telefilm ”N.C.I.S. Los Angeles”, mentre su Rai Tre torna Alberto Angela con un’interessantissima puntata di ”Ulisse – Il piacere della scoperta” che ci porterà a scoprire le massime potenzialità del corpo umano.

Programmi e film delle reti Mediaset

A fare da contraltare a ”Ballando con le Stelle”, come anticipato, su Canale 5 ci sarà la seconda puntata della fase serale di Amici di Maria De Filippi. Italia 1, a partire dalle 19:30, andranno in onda i due film per ragazzi ”Cani & Gatti: la vendetta di Kitty”, mentre Rete 4 ci sarà il film thriller ”Il ricatto” per la regia di Eugenio Mira.

Sul Canale 20 sarà messo in onda in prima serata il film di azione con Sandra Bullock e Keanu ReevesSpeed”.

Sky e La 7

Andiamo adesso a scoprire la programmazione dei canali in chiaro di Sky e di La 7. Su TV8 sbarca il format del celebre show televisivo americano ”Saturday Night Live” condotto da Claudio Bisio. Su Cielo ci sarà la commedia di Tinto BrassAction” con Luc Merenda e Adriana Asti, mentre il Nove propone il celebre film ”Il ritorno del Monnezza”. La 7 proporrà ai suoi telespettatori una nuova puntata de ”L’Ispettore Barnaby”.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close