Elezioni Roma 2016, Claudio Amendola “Sarà eletto Sindaco 5 Stelle”

Elezioni Roma 2016, Claudio Amendola

Le dimissioni di Ignazio Marino da Sindaco di Roma sono state accolte con grande soddisfazione da molti cittadini romani. Dopo le polemiche sulle spese con la carta di credito del comune e la sfiducia da parte del Partito Democratico, Marino non ha potuto fare altro che lasciare l’incarico. I principali partiti politici sono già al lavoro per prepararsi al meglio alle prossime elezioni amministrative in programma nel 2016.

Per la corsa al Campidoglio sono in molti che già ipotizzano la vittoria di un esponente del Movimento 5 stelle. L’ultimo ad esprimersi su questa direzione è stato l’attore romano, Claudio Amendola “Dopo Ignazio Marino avremo un sindaco Cinque Stelle a Roma“.

Amendola ha poi aggiunto “Non sono un sostenitore del Movimento Cinque Stelle, ma temo sia l’unica vera alternativa. Alle altre forze politiche per ripulirsi ci vorrà almeno un decennio. Mi auguro solo che non ci siano inciuci per tirarla per le lunghe, vogliamo votare il prima possibile. Così almeno avremo, per la prima volta, una giunta non politica alla guida di Roma“.

Leggi anche