Politica

Elezioni, Salvini Meloni Fitto fuori onda: “Al Sud vincono i 5 Stelle” (video)

Un curioso siparietto è avvenuto, ed è stato ripreso di nascosto, durante l’iniziativa elettorale unitaria del centrodestra a Roma, e rimbalzato immediatamente sui social. Mentre aspettavano l’arrivo di Silvio Berlusconi, importanti esponenti del centro destra come il leader della Lega Matteo Salvini, l’ex presidente della Regione Puglia Raffaele Fitto e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sono stati ripresi, in un fuori onda, mentre discutevano sulle imminenti elezioni del 4 marzo.

https://www.youtube.com/watch?v=NPu3nactEQQ

Nel video si vede Fitto avvicinarsi a Salvini per informarsi sulla situazione attuale, da parte sua Salvini gli risponde prima che l’aria che tira al Nord è buona e, poi, gli chiede invece la situazione al Sud presumendo il Movimento 5 Stelle in vantaggio. Fitto conferma il presagio, ribadendo “i Cinque Stelle volano, possono fare cappotto e vincere tutti gli uninominali”. La discussione è continuata parlando anche del Pd in discesa al Sud, fino a quando non è intervenuta anche la Meloni che riferendosi a Salvini lo indica come colui che arriverà primo nella loro coalizione.
I tre poi si ritirano dietro i pannelli per continuare la discussione.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close