Televisione

Le Iene, Intervista a Pirazzi e Ruffoni: Ciclisti Dopati al Giro d’Italia 2017

Sappiamo di Stefano Pirazzi e Nicola Ruffoni, i due ciclisti fermati per doping al via del 100° Giro d’Italia. Gli atleti hanno rilasciato una breve intervista a Le Iene, gli unici ad averli sentiti dopo l’esclusione dal giro. I due ragazzi si dichiarano innocenti, per diversi motivi, ed il padre di uno dei due si mette addirittura a piangere davanti alle telecamere.

La vicenda di Ruffoni e Pirazzi

Ruffoni e Pirazzi, due corridori del team “Bardiani-Csf”, sono risultati positivi al doping in un controllo a sorpresa dello scorso aprile. In attesa delle controanalisi, i due ragazzi sono stati bombardati da un mare di critiche. Finora, però, nessuno si è preso la briga di ascoltare le loro ragioni. A farlo per primi ci hanno pensato Le Iene, che sono andati a casa dei due ciclisti per intervistarli. Entrambi dichiarano di non aver mai assunto l’ormone della crescita, perché ininfluente sulla resistenza.

Dove rivedere l’intervista a Ruffoni e Pirazzi?

Il servizio con l’intervista a Ruffoni e Pirazzi, i due ciclisti fuori dal Giro d’Italia per doping, è visibile sul sito ufficiale de Le Iene. Le loro parole potranno essere risentite anche su Video Mediaset, portale fatto esclusivamente di contenuti multimediali. Stesso procedimento anche per rivedere la puntata del 7 maggio in replica.

Tag
Back to top button
Close
Close