Televisione

Francesco Cicchella-Massimo Ranieri: Video Imitazione a Tale e Quale Show

Francesco Cicchella grazie all’imitazione di Massimo Ranieri è stato il vincitore della puntata del 23 ottobre 2015 di Tale e Quale Show 2015. Come è possibile vedere nel video della Rai, il comico napoletano ha imitato alla perfezione il famoso cantante, ricordandolo soprattutto nelle movenze ma anche nella voce durante la canzone: “Se bruciasse la città”

Francesco Cicchella è stato il primo ad esibirsi durante la puntata del 23 ottobre 2015 di Tale e Quale Show 2015. Praticamente perfetta la sua imitazione di Massimo Ranieri. Fisicamente la somiglianza non era identica ma sicuramente richiamava la fisionomia del cantante. Cio’ che pero’ ha rasentato la perfezione è stata l’imitazione dei movimenti sul palco di Ranieri, oltre che la voce. Una delle voci italiane più belle e difficili da riprodurre è stata imitata alla perfezione da Cicchella.

Al termine dell’esibizione c’è stata una vera e propria standing ovation da parte del pubblico per Cicchella-Ranieri. Applausi anche dalla Goggi e degli altri giudici di Tale e Quale Show 2015.

VIDEO IMITAZIONE CICCHELLA-RANIERI A TALE E QUALE SHOW

 

Tag
Back to top button
Close
Close