Elodie Di Patrizi a Sanremo con “Tutta Colpa Mia”: ad aprile anche un concerto a Milano

Elodie, la giovane cantante lanciata nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, per la prima volta nella sua carriera, il prossimo febbraio calcherà il palco del Teatro Ariston dove sarà in gara al Festival di Sanremo con il brano “Tutta Colpa Mia, singolo che è stato scritto da Emma Marrone, Pollex, Angiulli e Cianciola, mentre per la produzione musicale la giovane artista si è avvalsa della collaborazione di Luca Mattioni insieme ad Emma Marrone, che è anche la sua produttrice.

A dirigere la giovane artista sul palco di Sanremo sarà il Maestro Fabio Gurian. Elodie nella serata delle cover interpreterà il brano “Quando Finisce Un Amore” di Riccardo Cocciante.

Queste le dichiarazioni di Elodie sui social: “Non so come contenere l’emozione e la mia felicità, so solamente che si è avverato il sogno che coltivavo sin da bambina. Con Sanremo è nata la mia passione per la musica. Grazie di cuore a Carlo Conti e non vedo l’ora di farvi sentire “Tutta colpa mia”!”

Non solo Sanremo per la giovane Elodie, infatti dopo aver aperto alcuni concerti di Emma, ed aver partecipato lo scorso settembre al concerto Amiche In Arena, il prossimo 26 aprile Elodie sarà in concerto all’Alcatraz di Milano per il suo primo e vero concerto, dove presenterà i brani del suo album.

I biglietti per assistere al concerto sono in vendita da oggi 19 gennaio sul circuito Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.