AttualitàTelevisione

Emigratis 3: anticipazioni della quinta ed ultima puntata

Torna questa sera su Italia 1 alle 21:25 il consueto appuntamento con Emigratis. Giunto alla terza edizione, con un successo planetario, i due cafoni di Foggia giungono alla quinta ed ultima tappa del loro viaggio. Infatti quella di stasera sarà l’ultima puntata della terza stagione.

I due foggiani importuneranno questa volta Claudio Baglioni. Il direttore artistico del festival di Sanremo era stato più volte chiamato in causa nello scorso appuntamento affinché i Musicomio ottenessero un posto sul palco dell’Ariston. Baglioni dovrà ospitare i due comici e offrire loro vitto e alloggio a “modiche cifre”. Poi sarà la volta del Mancio ad avere l’onore di ospitare i due cafoni eccentrici. L’allenatore dello Zenit Sanpietroburgo offrirà loro la consueta cena con omaggio incluso.

Infine il rientro nella loro Foggia per fare un sunto dell’intera terza stagione di Emigratis. Gran parte del viaggio è stata fatto accompagnati da un ragazzo autistico. “La vita è lunga, ma per il momento Emigratis si ferma qui, noi andiamo in tournée in teatro e nei palazzetti…e poi si vedrà” – affermano i due comici, aprendo alla possibilità di una quarta stagione. Sarà anche la possibilità per preparare le basi per la nuova stagione e calare il sipario su questa.

Tag

Davide D'Aiuto

Laureato in Scienze dell'Informazione editoriale, pubblica e sociale, amo scrivere più di qualunque altra cosa al mondo. Il giornalismo è la mia vita. Quando non scrivo viaggio e scatto fotografie perché adoro scoprire il mondo e leggerlo come un libro.
Back to top button
Close
Close