Emigratis, Anticipazioni 13 Marzo 2017 (Seconda Puntata)

Le anticipazioni della seconda puntata di Emigratis 2.

Replica Emigratis: Streaming Quarta Puntata 24 aprile 2016

Dopo il successo dell’esordio, Emigratis torna anche stasera 13 marzo 2017 con la seconda puntata della nuova stagione. Di seguito vi daremo alcune anticipazioni sulla serata odierna, che promette altre sorprese e risate dall’inizio alla fine. Ci eravamo lasciati con l’arrivo di Alvaro Vitali a Budapest, accolto da Pio e Amedeo in maniera quasi trionfale.

Emigratis 12 marzo, il riassunto

Prima di lasciarvi alle anticipazioni della seconda puntata andiamo a rivedere cos’è successo ieri. I due foggiani sono sbarcati a Budapest con l’obiettivo di incontrare Rocco Siffredi. Dopo un lungo girovagare per cittadina ungherese Pio e Amedeo riescono ad arrivare a casa dell’attore hard, dove incontrano la moglie ed assistono alla realizzazione di alcune scene “hot”. Qui propongono a Siffredi e Malena, l’attuale concorrente dell’isola dei famosi, di coinvolgere anche Alvaro Vitali in una nuova pellicola. La risposta è positiva e Rocco accetta addirittura di pagare il viaggio a “Pierino” da Roma a Budapest.

Emigratis 13 marzo, “Pierino is back”?

Ma oggi? Nella puntata del 13 marzo Alvaro Vitali entrerà a casa Siffredi e si metterà “all’opera”. Ma si presterà davvero ad un ruolo da protagonsita? Alcune notizie in merito erano già state pubblicate nel mese di gennaio, quando Rocco Siffredi aveva smentito la presenza di Pierino all’interno di un suo film. “Solo sketch divertenti…” aveva dichiarato l’attore, per la delusione di tutti i fans. Stasera vedremo anche Alex Del Piero, ex-bandiera della Juventus. Appuntamento alle ore 23.30 su Italia 1 per la seconda puntata di Emigratis 2.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...