Emigratis, Anticipazioni 27 Marzo 2017 (Terza Puntata)

Ecco cosa succederà nella terza puntata di Emigratis 2.

Replica Emigratis 2, Prima Puntata (12 Marzo 2017)

Terza puntata per Emigratis 2, la seconda stagione di uno dei programmi più seguiti di Italia 1. Andiamo a vedere cosa ci dicono le anticipazioni per stasera 27 marzo 2017. Cos’avranno combinato stavolta Pio e Amedeo? I due foggiani faranno, come sempre, incontri di ogni tipo e non perderanno occasione per coltivare la loro indole di “scrocconi” della situazione.

Anticipazioni Emigratis 27 marzo 2017

Tra i protagonisti di questa terza puntata avremo Flavio Briatore, ex-manager di Formula 1 famoso anche per i suoi lussi sfrenati in giro per il mondo. Pio e Amedeo andranno a trovarlo con la speranza di trascorre una serata indimenticabile e rigorosamente gratis.

Altro personaggio della serata sarà Mario Balotelli, ex-calciatore di Milan, Inter e Liverpool, attualmente in forza al Nizza, uno dei top club della Ligue 1. I due conduttori non perderanno occasione per stuzzicare il caratterino non proprio tranquillo dell’ex-azzurro, ma alla fine entreranno nel suo cuore. Stando a quanto mostrato nello spot televisivo di Italia 1 tra gli ospiti avremo modo di vedere 100% Brumotti, Walter Zenga e Simona Ventura.

Emigratis 2, Terza puntata: a che ora in onda?

La terza puntata di Emigratis 2 andrà in onda alle ore 23.30 e durerà circa un’ora (minuto più, minuto meno). Saranno 60 minuti intensissimi e ricchi di contenuti dal primo all’ultimo secondo. Anche stasera previsto un boom di telespettatori da casa? I numeri delle prime due puntate sono andati ben oltre le aspettative.