Emily Ratajkowski vincitrice Figa Time League di Chiamarsi Bomber

Emily Ratajkowski vincitrice Figa Time League di Chiamarsi Bomber

Alla fine l’ha spuntata Emily Ratajkowski. Nella particolare e divertente competizione istituita dalla pagina Facebook ‘Chiamarsi “Bomber” tra amici senza apparenti meriti sportivi‘, la Figa Time League, ha vinto la modella statunitense, che ha battuto, un po’ a sorpresa, visto il gradimento degli italiani, l’attuale compagna del calciatore Alessandro Matri, ovvero Federica Nargi. La modella, 24 anni compiuti lo scorso giugno, ha ottenuto il 59,2% delle preferenze dei votanti, tutti iscritti alla pagina, che hanno lasciato la Nargi alla percentuale di 40,8%.

La Coppa dalle Grandi Chiappe, questo il nome assegnato al fantomatico e simbolico trofeo istituito dalla pagina, è stata dunque assegnata alla Ratajkowski. Ora resta da capire una cosa: dopo aver vinto la competizione, al termine di un torneo durato settimane, la coppa le verrà consegnata sul serio? Staremo a vedere: l’unica cosa che ci aspettiamo è una shitstorm, ovvero un’invasione sulla pagina della modella statunitense.

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.