Emma, Alessandra Amoroso, Elisa ad House Party cantano “Mi Sono Innamorato di Te” (Video)

Emma, Alessandra Amoroso, Elisa ad House Party cantano

Emma, Alessandra Amoroso ed Elisa in una magica performance nella prima puntata di House Party il nuovo programma di Canale 5

House Party è andato in onda con la prima puntata questa sera 14 dicembre 2016, tra gli ospiti della serata ci sono state tre cantanti italiane di grande talento: Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma. A fare gli onori di casa, sono state la conduttrice Maria De Filippi e l’attrice romana Sabrina Ferilli, che insieme hanno dimostrato di essere una coppia divertente e che riesce a tenere su gli animi del pubblico in studio e sicuramente anche quello a casa.

In fondo si può rivedere la partecipazione di Elisa, Emma ed Alessandra Amoroso, cliccando il link che segue nell’articolo.

Ecco come rivedere la partecipazione di Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma dal sito di Video Mediaset

La performance delle tre cantanti italiane, ha emozionato il pubblico in sulle note di Luigi Tenco “Mi Sono Innamorato di Te”. Dolcezza, forza ed eleganza in un unico spettacolo, in una scenografia suggestiva ed in una bellissima coreografia di Giuliano Peparini, un mix di sensazioni mai viste prima.

Per rivedere l’esibizione di Emma, Elisa ed Alessandra Amoroso nella prima puntata di House Party, si potrà cliccare sul link qui sotto. 

Clicca qui per rivedere l’esibizione di Emma, Elisa ed Alessandra in House Party