Emma Bonino Guarita dal Cancro?

Emma Bonino Guarita dal Cancro?

Emma Bonino sta bene e, di per se, è già una gran bella notizia ma ciò che davvero fa piu’ piacere sapere è che le evidenze del cancro sono scomparse. E’ proprio lei stessa a rendere pubblica questa importante novità in merito alla propria salute personale e lo ha fatto, ovviamente, attraverso i microfoni di Radio Radicale, emittente radiofonica di partito, che fino ad oggi è sempre stato il canale privilegiato da parte della politica italiana per gli aggiornamento sul decorso clinico della sua malattia.

A sentirla parlare sembra una Emma Bonino davvero in splendida forma che si dice pronta, non appena le condizioni glielo permetteranno, a dedicarsi con maggiore impegno alle cause politiche che piu’ le stanno a cuore. Conoscendo il temperamento e la passione politica che la muovono c’è da giurare che non abbia mai abbandonato del tutto i temi importanti per i quali si batte da anni, neanche nei momenti piu’ bui della malattia.

Sempre dai microfoni di Radio Radicale ha voluto ringraziare i medici che l’hanno curata e ha spiegato che ci vorrano ancora circa 12 mesi per poter esser sicuri di aver vinto questa battaglia, sarà un anno cruciale in cui dovrà anche sottoporsi a radioterapia preventiva al cervello proprio per scongiurare la riapparse di un male che proprio oggi ha stroncato la vita di una grande campionessa come Annarita Sidoti.

LEGGI ANCHE -> Annarita Sidoti Morta per Tumore