Emma Marrone in concerto: le date di “Adesso tour 2016”

Milano, il capoluogo della regione lombarda, è la città da cui parte al Mediolanum Forum di Assago, con due appuntamenti, il 16 e 17 settembre, il nuovo tour della cantante del Salento, Emma Marrone. Con l’uscita del nuovo album, la bella bionda della musica italiana è in tour e numerosi sono stati i progetti e gli impegni televisivi, come Amici di Maria De Filippi; la cantante, ospite a Verissimo, sabato 17 settembre ha ricordato il suo padre d’arte, il grande Pino Daniele, che ha creduto in lei, poco dopo la sua vittoria dal talent di Maria de Filippi. Emma Marrone è una donna forte e coraggiosa, che crede nei valori semplici della famiglia e dell’amore, ma che ha dovuto lottare e soffrire molto per arrivare al successo.

La tournéé è incominciata a Roccaraso lo scorso 13 settembre per poi sposarsi a Milano con l’opening per dare il via ufficiale al suo tour in giro per l’Italia. Su Ticketone.it e al botteghino sono ancora disponibili i biglietti; le tappe del tour di Emma Marrone sono Genova, Firenze, Roma, Perugia, Ancona, Bari, Reggio Calabria, Eboli, Pescara, Acireale, Napoli, Livorno, Conegliano, Padova, Montichiari, Rimini, Casalecchio di Reno e Torino.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo