Emma torna ad Amici: coach dei bianchi al posto di Morgan

Emma Marrone torna ad Amici come coach dei bianchi

Emma Marrone,

Trascorsa quasi una settimana dall’addio di Morgan ad Amici 16, è stato reso noto e ufficializzato il nome del nuovo coach della squadra bianca. Si tratta di Emma Marrone. A fare il nome dalla cantante gli stessi ragazzi, la Marrone ha quindi deciso di fare una settimana di prova a seguito della quale verrà presa la decisione definitiva.

DURANTE LA QUARTA PUNTATA IL PUBBLICO ACCLAMA EMMA

Il nome della cantante salentina era stato tirato in ballo già durante la registrazione della puntata del serale di Amici andata in onda sabato 15 aprile alla quale Emma ha partecipato come ospite. A seguito dell’allontanamento di Morgan dallo studio, il pubblico aveva a gran voce acclamato la Marrone ottenendo un rifiuto sia da parte della cantante sia da parte di Maria De Filippi che ha tenuto a precisare: “Ho scelto io Morgan e l’ho fatto nella convinzione che sia una persona preparata e che potesse insegnare ai ragazzi qualcosa. Credo che Morgan abbia delle fragilità e, in situazioni del genere, reagisce con l’aggressività. È una situazione che va risolta, ma non va fatto cacciando qualcuno e mettendo un’altra persona al suo posto”.

MORGAN LASCIA AMICI

La squadra bianca, dopo aver perso due manche di gioco, aspetta invano un confronto con il loro coach che non avviene così in settimana, dopo la registrazione della puntata, la produzione ha tentato di raggiungere una soluzione alla questione attraverso un confronto con l’ex Bluvertigo che si è concluso in maniera negativa, ragion per cui Maria De Filippi ha annunciato l’uscita di scena di Morgan. Per conoscere il suo sostituto si è dovuto attendere la messa in onda della quarta puntata.

EMMA MARRONE NUOVO COACH DELLA SQUADRA BIANCA

Solamente a conclusione di essa infatti è stato annunciato il nome del sostituto dell’ex Bluvertigo e nuovo coach dei bianchi, ovvero Emma Marrone. La cantante ha riflettuto in questi giorni sul suo possibile ritorno ad Amici e, dopo attente valutazioni e solamente a seguito dell’epilogo negativo della vicenda Morgan, ha scelto di tornare e guidare i bianchi per la prossima puntata. Dopo aver vinto Amici nel 2010 e dopo tre edizioni alla guida dei bianchi, Emma aveva scelto di dedicarsi alla musica e ai propri progetti, salvo poi cambiare idea a seguito dell’ultimo colpo di scena. La Marrone guiderà la squadra bianca inizialmente per la prossima puntata e a seguito di questa prenderà una decisione definitiva.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...