Lavoro

NoiPA, Cedolino di Ottobre: Data e Esigibilità Stipendio

Noto il calendario delle emissioni di ottobre. Gli impiegati pubblici troveranno pubblicato su NoiPA il cedolino di ottobre a partire dal giorno 18. Sarà poi la volta dell’esigibilità dello stipendio, fissata per il giorno 23. Anche per questo mese, dunque, il calendario delle emissioni ricalcherà pedissequamente quello previsto per i mesi scorsi.

Proviamo però a vedere nel dettaglio quali saranno le date da appuntare in agenda per la pubblicazione del cedolino online e per l’esigibilità dello stipendio di ottobre.

NoiPA, il cedolino di ottobre online: le date e l’esigibilità

Salvo problemi, il 18 ottobre prossimo sarà pubblicato sul sito NoiPA il cedolino relativo al mese di ottobre per il personale pubblico, per il personale della scuola e per i Vigili del Fuoco. La data di esigibilità dello stipendio (per intenderci quella in cui si verificherà il bonifico) è fissata al 23 del mese. La grande certezza, però, come sempre accade è legata alla data di esigibilità: il 23 di ogni mese si procede alla liquidazioni delle spettanze mensili.

La data di pubblicazione del cedolino online potrebbe infatti slittare ma comunque un eventuale ritardo non inciderebbe sul pagamento degli stipendi: la data fondamentale per i dipendenti pubblici è appunto quella del 23 del mese: primo giorno utile per l’esigibilità.

Tag
Back to top button
Close
Close