Televisione

Crozza-Cannavacciuolo in Giunte Da Incubo con la Raggi – Video

Ieri è andata in onda la prima puntata del nuovo programma del comico e satirico genovese Maurizio Crozza Fratelli di Crozza su Nove TV. Come sempre un ventaglio di personaggi sono stati interpretati dal comico e tra le novità il cuoco Cannavacciuolo, ultimamente impegnato come giudice di MasterChef accanto a Barbieri, Bastianich e Cracco. Ieri però Crozza-Cannavacciuolo non era nei panni di cuoco o esperto di cucina, ma come esperto per aiutare la giunta di Virginia Raggi e portare un po’ di ordine a Roma, in chiaro riferimento al programma “Cucine da Incubo” che si è prontamente trasformato in “Giunte da Incubo”.

La Giunta da Incubo di Virgina Raggi

La giunta di Roma formata dalla Raggi le si sta sgretolando letteralmente addosso, la disperazione e lacrime sono ormai la quotidianità del Sindaco fino a quando non arriva lui a salvare la situazione: Antonino Cannavacciuolo. La situazione è confusa, nessuno conosce esattamente il perché del suo ruolo in questa giunta, la Raggi piange, ma Cannavacciuolo avendo subito capito la situazione, vuole portare ordine e vederci chiaro.

Crozza-Cannavacciuolo e Crozza-Grillo

Deciso ad aiutare ad ogni costo la sindaca, Crozza-Cannavacciulo va a parlare con Grillo, che altri non è che ancora una volta Crozza!  Il Grillo interpretato da Crozza è piuttosto confuso sul suo ruolo da comico e da politico e viene convinto da Cannavacciuolo, letteralmente a suon di sberle, ad affittarsi un bilocale a Roma. Finalmente, anche il Movimento 5 Stelle avrà una sede…”come un partito vero” dirà la finta Raggi.

La comicità e la satira di Crozza, ancora una volta un grande successo

Lo Sketch si sviluppa in maniera esilarante, tra battute e satira politica, Crozza ha unito la sua analisi critica della politica, in questo caso il Sindaco di Roma, con un personaggio molto amato dalla televisione, il cuoco di Master Chef. Chissà che dopo questa imitazione il vero Antonino Cannavvaciuolo non decida di accettare il suggerimento di Crozza e dare sul serio una mano in politica.

Ecco il Video di Crozza-Cannavacciuolo in “Giunte da Incubo”

Tag
Back to top button
Close
Close