Estee Lauder di Victoria Beckam: nuovi Cosmetici nella Collezione

La collezione di cosmetici della ex Spice Girls si arricchisce

Victoria Beckham News: Premio OBE 2017 in arrivo per l'impegno nella moda

Estee Lauder la collezione di cosmetici sold-out di Victoria Beckham è di nuovo disponibile. Dopo la prima linea di cosmetici che è entrata subito nel cuore dei redattori di bellezza, clienti e fan dell’ex Spice Girls, quando è arrivata sul mercato nel settembre 2016, la linea di cosmetici ora ritorna di nuovo disponibile con un paio di aggiunte.

Victoria Beckham ha lavorato al fianco di Sarah Creal, per formulare i nuovi prodotti della linea per Estee Lauder . La collezione di cosmetici comprende già la linea precedentemente uscita con l’aggiunta di due nuovi prodotti: un rossetto nude ed un bronze.

Queste le parole di Victoria Beckham sulla linea di cosmetici che ha rilasciato a Vogue Beauty: “Sono rimasta sbalordita ed entusiasta di come è stata accettata la linea di cosmetici. Naturalmente, ho sentito con passione fin dall’inizio che ogni singolo prodotto è stato ben accettato, ma non si sa mai come vanno le cose come va di andare. Creare la prima collezione con Estee Lauder è stato il culmine di un sogno di lunga data per me, così quando abbiamo ricevuto una risposta così estremamente positiva da parte dei clienti e rivenditori aveva un senso per noi andare a rivisitare e sviluppare la collaborazione. Abbiamo voluto rivedere e guardare a ciò che ha funzionato bene – quello che abbiamo bisogno di mettere a punto, e fino a dove possiamo estendere la gamma.”

Jane Hertmark Hudis, presidente del gruppo di Estee Lauder Cos.Inc, invece ha rivelato che l’azienda sta per approfondire la sua partnership con Victoria Beckham per una nuova collezione che uscirà entro la fine dell’anno  e sarà composto da 30 elementi. La linea di cosmetici di Victoria Beckham per Estee Lauder è disponibile presso Victoriabeckham.com, Esteelauder.co.uk ed in tutti i rivenditori del Regno Unito selezionati.

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.