Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (30 Marzo 2017)

Il Superenalotto torna per far sognare gli italiani con l'ultima estrazione del mese.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Come per il Lotto, anche il “fratello maggiore” Superenalotto alle prese con l’ultima estrazione del mese. I numeri vincenti di oggi, 30 marzo 2017, sono tra i più attesi in assoluto e pronti a sfornare molte altre vincite. Il montepremi odierno per il “sei” è di 24,9 milioni di euro, quindi un motivo in più per tentare la fortuna.

Superenalotto, le vincite con la nuova formula

Con il “Nuovo Superenalotto” le vincite aumentano ad ogni estrazione. In quella dello scorso 28 marzo centrati ben otto “cinque” da circa 20 mila euro ciascuno e cinque “4 stella” da 14.719 euro. Cifre più basse rispetto alle solite, ma che hanno premiato un numero maggiore di giocatori.

Ma non solo, grazie all’avvento della nuova formula sono state tantissime anche le vincite immediate di piccolissimo taglio (dai 5 ai 25 euro). Gran numero di schedine vincenti anche nel “Si Vince Tutto Superenalotto”, concorso con premi di taglio molto basso, ma che nel complesso hanno distribuito sul territorio italiano quasi 600 mila euro.

Estrazione Superenalotto 30 marzo: i numeri

Questa la sestina vincente valevole per la 38a estrazione Superenalotto dell’anno , l’ultima del mese di marzo: 5-16-40-70-74-76; Jolly 85; Superstar 69. Su Newsly.it potete consultare anche i numeri vincenti di Lotto e 10 e Lotto, gli altri due ricchissimi concorsi di giornata.

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.