Estrazione Superenalotto: i numeri vincenti di oggi 3 Ottobre 2015

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti

Sabato 3 Ottobre 2015 a partire dalle ore 20.00 ci sarà una nuova estrazione del Superenalotto, concorso che mette in palio un ricco montepremi per chi riesce ad indovinare l’intera combinazione vincente. Siamo arrivati al concorso numero 119 che la nostra redazione seguirà in tempo reale, con la diretta live testuale di tutti i numeri estratti e la combinazione vincente.

In attesa dell’estrazione del superenalotto di oggi, andiamo a controllare quali sono i numeri ritardatari: in testa a questa speciale classifica troviamo il numero 64 che manca da 105 concorsi, seguito dal 5 che risulta essere assente da 80 estrazioni. Il terzo numero più ritardatario è il 43 che manca all’appello da 58 concorsi. Per quanto riguarda invece il numero superstar che risulta più assente è il numero 20 con 293 estrazioni di ritardo.

Al superenalotto si può giocare tutti i giorni della settimana presso una Ricevitoria Sisal, online oppure via mobile. L’estrazione dei numeri superenalotto e superstar avviene presso la sede di AAMS a Roma, ed è realizzata da Sisal e dall’Amministrazione autonoma  dei monopoli di Stato. Le estrazioni avvengono ongi martedi, giovedi e sabato alle 20:00.

Giocare al superenalotto è molto semplice, basta scegliere, sull’apposita scheda, almeno 2 combinazioni, formate ciascuna da 6 numeri compresi tra 1 e 90. Ogni combinazione costa 0,50€ e la giocata minima (2 combinazioni) costa 1€.
Si vince se i numeri scelti per una stessa combinazione coincidono con quelli estratti.

Segui su Newsly.it, l’estrazione del Superenalotto di oggi 3 Ottobre 2015 in tempo reale a partire dalle ore 20:00.

Estrazione del Superenalotto concorso n.119

COMBINAZIONE VINCENTE: 2414314361

NUMERO JOLLY: 11

NUMERO SUPERSTAR: 42

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.