Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (27 Maggio 2017)

Ecco i numeri del Superenalotto per la penultima estrazione del mese, quella di oggi 27 maggio.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Tutti a caccia del jackpot milionario anche nell’estrazione di oggi, 27 maggio 2017, del Superenalotto. Andremo a scoprire insieme i numeri vincenti del nuovo concorso, il 63° dell’anno e penultimo del mese di maggio. A quanto è arrivato il montepremi in palio quest’oggi? Sfioriamo letteralmente i 50 milioni di euro (49,8), cifra che sarebbe abbondantemente superata nella prossima estrazione in caso di mancata vincita con il “6”.

Vincite Superenalotto: risultati ultima estrazione

Bottino davvero magro quello proveniente dall’ultima estrazione del Superenalotto, una situazione che non si vedeva da diverso tempo. Per la prima volta dopo tantissime settimane non è stata centrata alcuna combinazione vincente riguardante le cifre più alte in palio. Oltre a “6” e “5+1”, nessun “5” o “4 stella”, che rappresentano le “vincite di consolazione” per chi punta al massimo.

Queste, di solito, permettono di vincere tra i 20 e gli oltre 100 mila euro (anche in base al numero complessivo di vincitori). Stavolta i giocatori di tutta Italia si sono dovuti accontentare dei “4” e dei “3 stella”, che hanno fruttato, nel migliore dei casi, poco più di 2 mila euro a testa.

Estrazione Superenalotto: la sestina di oggi

Ecco i numeri valevoli per l’estrazione di oggi, 27 maggio, del Superenalotto: 16, 34, 57, 64, 65, 78; jolly 49; superstar 47. Ricordiamo che il numero jolly ha una valenza solamente in caso di 5+1, mentre il superstar può permettervi di vincere più spesso. Non tralasciate i risultati di Lotto e 10eLotto, in programma anch’essi nella giornata odierna.