Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (8 Luglio 2017)

Altro sabato in compagnia dell'estrazione del Superenalotto, tornato oggi con un montepremi ancora più alto dei precedenti. Ecco i numeri vincenti dell'81° concorso annuale.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Un’estrazione del Superenalotto ricca di fascino quella di oggi, 8 luglio 2017. Ad attirare l’attenzione, come sempre, i numeri vincenti ed il montepremi, che con la giornata odierna raggiunge cifre ancor più astronomiche. Vi mostreremo la sestina vincente del concorso numero 81 dell’anno, ultimo di questa caldissima (e ricchissima) settimana. Di seguito anche le statistiche dell’ultima estrazione, ancora una volta molto fortunata, ma con un numero più basso di vincitori.

Estrazione Superenalotto: le vincite più alte di giovedì scorso

Ci ha pensato ancora una volta il “5” a non far rimpiangere troppo l’assenza di “6” e “5+1”. Nell’estrazione del 6 luglio scorso ha infatti permesso una vincita da oltre 165 mila euro: il fortunato vincitore è un residente di Naturno (BZ), piccolo paese che conta poco meno di 6 mila abitanti.

Secondo montepremi più alto delle ultime settimane, poco al di sotto degli otre 200 mila conquistati al termine della scorsa settimana. Vincita singola, da poco più di 45 mila euro, anche per il “4 stella”. Insomma, poche vincite significative, ma tutte dal valore molto alto. Da segnalare anche i 71 “3 stella”, tornati a casa con poco più di 3 mila euro in tasca.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

                                                              Estrazione Superenalotto 8 luglio: i numeri di oggi

Di seguito i numeri vincenti del Superenalotto, giunto all’estrazione dell’8 luglio 2017. Ecco la combinazione, comprendente la tradizionale sestina ed i numero jolly e superstar: 6, 8, 32, 54, 80, 82; jolly 75; superstar 62. Allo stesso orario non perdetevi il tabellone completo del Lotto ed i 21 numeri del 10eLotto.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.