Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (1 Aprile 2017)

Torna il Superenalotto con il suo jackpot e la sua sestina vincente. Estrazione numero 39 dell'anno.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Eccoci immersi nell’ultima estrazione della settimana, prima del mese, per il Superenalotto. Protagonisti assoluti di oggi, 1 aprile 2017, non sono solamente gli scherzi, ma soprattutto i numeri vincenti del concorso più ricco ed atteso dagli italiani. I protagonisti siete ancora una volta voi, che nella giornata odierna avete tentato la fortuna con i sei numeri più desiderati.

Superenalotto, tante le vincite nel concorso precedente

Superenalotto che anche nell’estrazione del 30 marzo ha regalato vincite in diverse regioni d’Italia con cifre di tutto rispetto. Tre i “cinque”, che hanno fruttato la bellezza di 53.287,52 euro, individuati rispettivamente a Reggio Emilia (Bar G And G), Dorgali (NU – Snack Bar Luciano) e Palau (OT – Rivendita Tabacchi N 6).

Poca fortuna, invece, con il Superstar, che non ha distribuito vincite “di peso” essendo mancati all’appello i “4 stella”. In totale 77 i “3 stella”, ciascuno dei quali ha fruttato poco meno di 3 mila euro. Per chi è rimasto deluso stasera ci sarà modo di rifarsi.

Superenalotto 1 aprile 2017: tutti i numeri odierni

Scopriamo insieme i 6 numeri vincenti del Superenalotto di oggi, 1 aprile 2017: 8-46-68-70-76-86; Jolly 39; Superstar 66. Sono disponibili anche le combinazioni di Lotto e 10eLotto, per chi fosse interessato. Si conclude quindi anche l’ultimo giorno della settimana in compagnia dei numeri, che torneranno martedì 4 aprile sempre in prima serata.