Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (1 Giugno 2017)

Concorso numero 65 dell'anno quello di oggi, 1 giugno, del Superenalotto. Tutti i numeri vincenti della prima estrazione del mese.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Supera abbondantemente i 50 milioni di euro il montepremi dell’estrazione di oggi del Superenalotto. I numeri vincenti dell’1 giugno, comprensivi anche di jolly e superstar, potrebbero risultare estremamente fortunati per alcuni giocatori, che puntano esclusivamente alla vincita massima. Le probabilità di indovinare un “5” sono maggiori, ma sognare non è vietato. Andiamo a scoprire chi ha vinto nell’estrazione precedente.

Superenalotto, le ultime vincite

Molto alto il numero dei vincitori per quanto riguarda l’estrazione precedente del Superenalotto. Questo ha reso le cifre più basse del solito, ma comunque un netto passo avanti rispetto alla scorsa settimana, caratterizzata da poche vincite. Sono stati ben nove i “5”, tutti del valore di 17.707 euro.

Tanti anche i vincitori che hanno tentato la fortuna con il Superstar, che in passato ha portato anche a vincite di oltre mezzo milione. I “4 stella” sono stati ben sei ed ognuno ha fruttato poco meno di 40 mila euro. Poco al di sopra dei cento i vincitori con il “3 stella”, che si sono portati a casa la solita schedina da 3 mila euro circa.

Estrazione Superenalotto 1 giugno: tutti i numeri

È giunto il momento di scoprire la sestina vincente del Superenalotto, valevole per la prima estrazione del mese di giugno (concorso numero 65): 7, 15, 27, 37, 56, 58; jolly 32; superstar 18. Dopo le spettacolari vincite di martedì scorso, vi consigliamo di dare un’occhiata anche ai numeri di Lotto e 10eLotto, due giochi strettamente correlati tra loro.