Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (11 Aprile 2017)

I sei numeri vincenti dell'11 aprile, 43a estrazione annuale del Superenalotto.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Appuntamento irrinunciabile quello con il Superenalotto anche oggi 11 aprile 2017. I numeri vincenti dell’estrazione odierna propongono un montepremi da capogiro, 30 milioni di euro tondi tondi, e tante altre possibilità di portare a casa un bottino invidiabile. Di seguito vi forniremo la sestina vincente ed i dati dell’estrazione precedente, ancora una volta molto fortunata.

Superenalotto, le ultime vincite

Nell’estrazione dello scorso 8 aprile riguardante il Superenalotto nessun “6”, né “5+1”, ma diversi i “5” portati a casa. Sono state ben sette le combinazioni vincenti centrate nel preceente concorso, che hanno fruttato oltre 27 mila euro ai vincitori. Il maggior numero di schedine vincenti ha fatto scendere il montepremi, raramente inferiore ai 30 mila euro, comunque interessante. Passando al Superstar, invece, non sono mancati i “4 stella”, che stavolta hanno erogato cifre molto similia quelle dei numeri tradizionali. I tre “4 stella” hanno avuto, infatti, un valore di poco superiore ai 26 mila euro. Ammonta a circa 2.200 euro, invece, la vincita (sempre gradita) dei 113 “3 stella”.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Superenalotto, la sestina dell’11 aprile

Questa la combinazione vincente dell’estrazione numero 43 dell’anno per il Superenalotto: 5-57-59-69-81-86; Jolly 77; Superstar 83. Consultate immeditamente la vostra schedina per scoprire se avete vinto o, in alternativa, controllate anche i numeri di Lotto e 10eLotto, gli altri due concorsi andati in scena quest’oggi.

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.