Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (14 Febbraio 2017)

La sestina vincente per la serata di San Valentino. Anche quest'oggi montepremi da capogiro.

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti
Vota questa notizia

È un’estrazione del superenalotto milionaria quella che va in scena nella serata del 14 febbraio 2017. I numeri vincenti di oggi cercheranno di allietare ancor di più la festa degli innamorati con numeri da capogiro. Pronti a tentare la fortuna in compagnia della vostra amata (o del vostro amato)?

Nell’estrazione precedente si è parzialmente interrotto il periodo di grandi vincite che ormai da oltre una settimana aveva premiato diversi italiani con cifre costantemente superiori ai 50 mila euro. Lo scorso 11 febbraio, infatti, il maggior numero di vincitori con il “cinque” ha fatto si che il premio per ognuno fosse di soli (si fa per dire) 11 mila euro. Pochi spiccioli, come al solito, per i vari “quattro” e “tre”. Ancora nessun “sei” o “5+1”, con il primo che quest’oggi sfora la cifra di 88 milioni di euro (88,3 per la precisione). Il secondo, invece, come noi di Newsly.it riportammo, è stato individuato alcune settimane fa con una vincita di oltre mezzo milione di euro. Tornare a casa con una bel “malloppo” non è quindi impossibile, ma ricordate di giocare sempre responsabilmente. Il gioco del Superenalotto, come quello del Lotto e del 10 e Lotto, è riservato ai maggiorenni.

Per seguire l’estrazione della sestina vincente di oggi vi invitiamo a stare con noi dalle ore 20.00. Eccola: 9-14-19-35-48-65; Jolly: 2; Superstar 65.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.