Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (11 Luglio 2017)

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Nuova estrazione per il Superenalotto, tornato anche quest’oggi nella speranza di portare fortuna agli italiani. I numeri vincenti dell’11 luglio valgono qualcosa come 68,7 milioni di euro, cifra stratosferica che potrebbe trovare un proprietario o proseguire nella sua inarrestabile ascesa. Andiamo a scoprire il numero degli ultimi vincitori, quelli legati all’estrazione precedente, prima di vedere la sestina odierna.

Estrazione Superenalotto: le ultime vincite

Ancora una volta dati incoraggianti quelli che provengono dall’estrazione precedente del Superenalotto. A dare le maggiori soddisfazioni ci ha pensato, come sempre, il “5”, che ha distribuito quattro vincite da circa 50 mila euro ciascuna sul territorio italiano. Siamo ben lontani dai 200 mila e 165 mila euro vinti nelle scorse settimane, ma parliamo comunque di cifre importanti.

Montepremi dimezzato rispetto al “5” per l’unico “4 stella” di giornata, che ha fruttato poco più di 25 mila euro. Cifre molto minori, invece, per gli oltre 100 vincitori con il “3 stella”: poco più di 2 mila euro a testa. Tutto ciò in attesa di sapere quali saranno quelle di oggi, si spera ancor più alte.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Estrazione Superenalotto di oggi: la sestina dell’11 luglio

Di seguito i numeri che compongono la sestina vincente di oggi, 11 luglio, per il Superenalotto. La combinazione dell’82° concorso annuale è la seguente: 6, 12, 38, 42, 49, 83; jolly 53; superstar 42. Non dimenticate di dare un’occhiata anche a quello che è successo nelle estrazioni di Lotto e 10eLotto.