Estrazione SuperEnalotto Oggi, 13 agosto 2016

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti

Andiamo a vedere l’estrazione del SuperEnalotto di oggi 13 agosto 2016. Concorso numero 97.

Stasera, lo ricordiamo, si è svolta l‘estrazione numero 97 dell’anno del Superenalotto. Il montepremi è salito di serata in serata, fino a raggiungerei 123 milioni di euro, una cifra che farebbe girare la testa a chiunque. Ormai ci siamo, la vincita potrebbe arrivare a breve, facendo la fortuna di uno (o più) giocatori. Andiamo a vedere i numeri vincenti.

La combinazione vincente di stasera è 2-25-43-72-87-89, numero jolly 74, superstar 47.

Vedremo se qualcuno riuscirà ad azzeccare la combinazione vincente, portandosi a casa una cifra davvero altissima. La cifra di stasera è, per la precisione, di 123 milioni di euro, un jackpot che sistemerebbe molte vite in un periodo di forte crisi come quello che stiamo attraversando. Vedremo se stasera, dopo tantissime estrazioni, qualche fortunato riuscirà finalmente ad azzeccare i sei numeri vincenti e diventare milionario.

Ormai la vincita, per una questione di probabilità, si avvicina sempre di più, anche se siamo ancora lontani dal record di quasi 178 milioni di euro di sei anni fa. Il jackpot italiano è comunque il più alto al mondo attualmente, motivo in più per provare a centrarlo. Nell’estrazione numero 88 si è sfiorato il raggiungimento del 6, con un 5 individuato a Gela, in Sicilia. Che si stia avvicinando finalmente il momento fortunato per qualcuno? Ad ogni estrazione l’adrenalina sale, come sale anche l’attesa per una vincita che sembra ormai imminente visto l’enorme ritardo.

La prossima estrazione è prevista per martedì 16 agosto 2016, ed il montepremi è destinato a salire ancora. Ce la farà a vincere qualcuno? Non ci resta che scoprirlo. Se dovesse esserci un fortunato vincitore, il montepremi entrerebbe di diritto tra i primi in assoluto. Buona fortuna a tutti!

LEGGI ANCHE:

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.