Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (13 Giugno 2017)

Un nuovo Superenalotto "invade" le case degli italiani. Ecco l'estrazione del 13 giugno.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Si prevede anche stasera, 13 giugno 2017, una ricca estrazione per il Superenalotto. Quest’oggi in programma il 70° concorso dell’anno, cifra tonda che potrebbe portare fortuna con i suoi numeri vincenti. Le ultime due estrazioni hanno distribuito vincite molto alte, quindi le speranze odierne sono più vive che mai tra i giocatori di tutta Italia. Andiamo a scoprire i numeri dell’ultimo concorso.

Estrazione Precedente Superenalotto: tre vincite alte con il “5”

Con l’ennesima estrazione senza “6” e “5+1” è stato il “5” a fare la “voce grossa” nell’estrazione dello scorso 10 giugno. Dopo quella da oltre 100 mila euro conquistato giovedi scorso, sabato è stato il turno di tre vincite da oltre 66 mila euro ciascuno. A vincerli tre paesi del Sud Italia, rispettivamente Niscemi (CL), Castellammare di Stabia (NA) e Caserta (CE).

Gioia singola, anche stavolta, per il Superstar, che ha permesso di vincere poco meno di 40 mila euro. Con l’estrazione di oggi il montepremi è salito a 56,7 milioni di euro, divenendo sempre più ricercato con il passare delle settimane. Vedremo se stavolta i milioni troveranno destinazione.

Estrazione Superenalotto di oggi: i sei numeri vincenti

Siamo pronti a svelare la sestina vincente del Superenalotto per la prima estrazione settimanale, quella del 13 giugno: 41, 50, 69, 71, 77, 81; jolly 26; superstar 49. A concludere la giornata di estrazioni ci pensa il 10eLotto con i suoi 21 numeri vincenti, ma non dimenticatevi del Lotto, sempre pronto a distribuire vincite in tutte le regioni.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...