Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (13 Maggio 2017)

I sei numeri vincenti del Superenalotto per l'estrazione del 13 maggio. Montepremi prossimo ai 45 milioni di euro.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Presenza gradita nella giornata di oggi per i giocatori di tutta Italia è l’estrazione del Superenalotto. I numeri vincenti della sua sestina promettono scintille e vincite altissime. Siamo al 13 maggio, numero che potrebbe portare fortuna a chi quest’oggi ha sfidato la sorte con la speranza di non tornare a casa a “tasche” vuote. Chi non è tornato deluso sono stati i vincitori dell’estrazione precedente. Andiamo a vedere com’è andata per loro.

Estrazione Superenalotto: le vincite del concorso precedente

Poche, ma buone le vincite ottenute nell’estrazione precedente del Superenalotto. Come al solito, a regalare le migliori soddisfazioni ci ha pensato il “5”, che ha rubato la scena ai più famosi ed ambiti “6” e “5+1”. Solamente due i “5” conquistati lo scorso 11 maggio, ma con ottimi numeri. Entrambi, indovinati rispettivamente a Roma ed in provincia di Padova, hanno fruttato 81.402 euro. Cifre nella norma, invece, per quanto riguarda il “4 stella” del Superstar. Anche qui solamente due vincite, da oltre 36 mila euro ciascuna. Oggi sono 43,9 i milioni di euro in palio con il “6”, cifra che ha portato ad un vero “assalto” alle ricevitorie.

Estrazione Superenalotto Oggi: la sestina vincente

Dopo aver parlato di statistiche e vincite è giunto il momento di parlare dei numeri di quest’oggi, valevoli per l’estrazione numero 57 dell’anno del Superenalotto. Eccoli: 4, 15, 21, 22, 44, 77; jolly 54; superstar 84. Non perdetevi anche le ricchissime estrazioni di Lotto e 10eLotto, che potrebbero farvi arrotondare il montepremi.