Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (16 Marzo 2017)

Montepremi vicino ai 20 milioni di euro quest'oggi per il Superenalotto.

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti

Dopo il Lotto eccoci con il concorso più ricco d’Italia, il Superenalotto. Oggi 16 marzo 2017 è in programma l’estrazione numero 32 dell’anno con i suoi numeri vincenti e siamo pronti a scommettere che saranno tantissimi i giocatori fortunati. Fortunati come quelli che hanno giocato martedì scorso: andiamo a vedere quanto hanno vinto.

Superenalotto, grandi vincite nell’estrazione precedente

Molto fortunata l’estrazione di martedì scorso, 14 marzo 2017. Nessun “sei”, né “5+1”, ma come al solito tanti cinque decisamente sostanziosi. Sono stati tre i vincitori, ognuno dei quali ha potuto incassare una schedina da 56 mila euro. Cifre che possono far comodo ad un singolo, ma ancor di più ad un nucleo familiare. Tanti auguri a chi è stato in grado di indovinare cinque dei sei numeri vincenti. Stesso numero di vincitori anche con il Superstar, che grazie al “4 stella” ha potuto distribuire quasi 40 mila euro a testa. Quest’oggi il massimo montepremi in palio è di 18.900.000 euro, in lenta risalita dopo le ricchissime vincite dell’ultimo anno, ma occhio a non sottovalutare le vincite minori.

Superenalotto 16 marzo: la combinazione di oggi

Quali saranno i numeri vincenti della 32a estrazione annuale? La macchina della fortuna parte dalle ore 20.00, quando si comincia con il Lotto, per poi passare e Superenalotto e 10 e Lotto. Ecco la sestina vincente del 16 marzo: 2-4-17-19-38-56; Jolly 80; Superstar 23.

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.