Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (17 Giugno 2017)

Ricchissima, come al solito, l'ultima estrazione settimanale del Superenalotto. Ecco la combinazione vincente di quest'oggi, 17 giugno.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Con il montepremi che sale giorno dopo giorno, quella del Superenalotto è senza dubbio l’estrazione più attesa di quest’oggi, 17 giugno 2017. La cifra massima in palio con i numeri vincenti del concorso numero 72 è di 58,7 milioni di euro, senza contare le cifre altissime che potranno essere vinte con “5+1” e “5”. Di seguito la sestina vincente, nella speranza che milioni di italiani abbiano giocato le loro schedine responsabilmente.

Estrazione Superenalotto: le ultime vincite

Ecco una breve carrellata delle vincite più alte ottenute nell’estrazione dello scorso 15 giugno del Supenalotto. Dopo i due appuntamenti precedenti, che hanno portato a vincite superiori a 100 mila euro, giovedì scorso quattro schedine vincenti con il “5”, da circa 40 mila euro ciascuna. Poca fortuna, invece, per il Superstar, che non ha avuto nessuna vincita con il “4 stella”. Da segnalare, quindi, solamente i 68 vincitori con il “3 stella”, che si sono portati a casa poco meno di 2.700 euro.

Estrazione Superenalotto 17 giugno: i numeri vincenti

Ecco a voi i numeri vincenti dell’estrazione di sabato 17 giugno 2017 per il Superenalotto: 45, 48, 71, 80, 83; 40 jolly ; 17 superstar . Si tratta di una sestina che potrebbe diventare tra le più ricche in assoluto degli ultimi anni, senza contare l’ultima vincita da oltre 100 milioni, ormai nella storia del concorso. A disposizione anche i numeri di Lotto e 10eLotto.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...