Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (18 Aprile 2017)

Una nuova estrazione del Superenalotto per la giornata di oggi. Qualcuno avrà replicato le vincite di sabato scorso?

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Estrazione che sancisce la fine delle vacanze pasquali quella di oggi 18 aprile 2017 per il Superenalotto. Mai come nella giornata odierna i numeri vincenti sono attesissimi dai giocatori italiani, che vogliono replicare le grandiose vincite di sabato scorso. Andiamo a vederle insieme nel dettaglio, oltre a svelarvi il super montepremi odierno.

Superenalotto: vinti oltre 700 mila euro con il Superstar

Un vero e proprio regalo di Pasqua la vincita ottenuta sabato scorso grazie al “5 stella”. Quest’ultimo ha infatti permesso ad un fortunatissimo, e quasi milionario, vincitore di tornare a casa con 765.538,75 euro. Una cifra davvero altissima e che non eravamo abituati a vedere ormai da diversi mesi. La schedina vincente è stata giocata ad Arconate, in provincia di Milano. Sempre il Superstar ha regalato altri sei “4 stella” da quasi 40 mila euro, giusto per chiudere in bellezza un’estrazione memorabile. Per quanto riguarda il Superenalotto tradizionale, invece, vinti ben nove “5”, ognuno dei quali ha fornito 30.621 euro di vincita. Oggi in palio un montepremi massimo di 33.400.000 euro.

Superenalotto 18 aprile: combinazione vincente

Ecco i numeri vincenti del Superenalotto per il concorso di oggi, il 46° dell’anno: 18, 29, 52, 74, 76, 88; Jolly 31; Superstar 63. Proprio quest’ultimo ha fatto le fortune degli italiani nell’estrazione precedente, quindi vi auguriamo di non averlo “snobbato” nell’estrazione odierna. Disponibili anche i numeri di Lotto e 10eLotto.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.