Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (18 Maggio 2017)

Una sestina da quasi 50 milioni quella di stasera per il Superenalotto. Ecco l'estrazione dei numeri vincenti di quest'oggi.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Cifra interessantissima quella in palio con l’estrazione di oggi del Superenalotto. I numeri vincenti del 18 maggio potrebbero valere quasi 46 milioni di euro, un ottimo motivo per tentare la fortuna. Il “6” non si vede da ormai diverse estrazioni, quindi da ora in poi ogni concorso potrebbe essere quello buono. Andiamo a fare il punto della situazione, riportando anche alcune vincite dell’estrazione precedente.

Superenalotto: vincite estrazione precedente

Numeri che si distanziano poco dai precedenti quelli dell’estrazione precedente del Superenalotto. Stavolta i “5” (vista la mancanza di 6 e 5+1) sono stati ben sette ed ognuno di loro ha permesso di vincere 23.220 euro. Premio di consolazione per i quasi 500 “4”, che si sono portati a casa 368,15 euro. Passando al superstar, invece, quasi 37 mila euro instascati da tre fortunati giocatori con il “4 stella”. In lista anche 89 “3 stella”, ognuno dei quali ha portato a vincite di poco superiori ai 3 mila euro. Numeri comunque ottimi, anche per quanto riguarda le vincite considerate “minori”.

Estrazione Superenalotto 18 maggio: i numeri

Ecco i veri protagonisti di queste estrazioni, cioè i numeri del Superenalotto: 1, 19, 47, 61, 70, 87; jolly 37; superstar 60. Disponibili anche le combinazioni di Lotto e 10eLotto. Raccomandiamo a tutti i nostri lettori, ed appassionati in generale, di giocare responsabilmente e senza strafare. Il Superenalotto, come tutti gli altri giochi, è riservato ai soli maggiorenni.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.