Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (2 Maggio 2017)

Altro martedì in compagnia del Superenalotto. L'estrazione di oggi, 2 maggio, è un appuntamento immancabile per tutti i giocatori.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Nuova settimana e nuovo mese in compagnia del Superenalotto, che parte subito alla grande con l’estrazione di oggi, 2 maggio 2017. Sei nuovi numeri vincenti attendono i giocatori di tutta Italia, che sperano di riuscire a portare a casa una buona vincita. Il vero obiettivo, anche quest’oggi, è il “sei”, che torna a farsi interessante con i suoi 39 milioni di montepremi.

Superenalotto: statistiche e vincite

Come accaduto nel Lotto, anche il Superenalotto dello scorso 29 aprile ha regalato alcune vincite davvero alte. Due di queste sono state realizzate nella stessa città, Tione di Trento (TN) e con la stessa schedina, dove sono stati estratti due “5” da 100 mila euro ciascuno. Un caso abbastanza raro, specie nelle estrazioni di quest’anno, che ha però portato molta fortuna. Immancabili anche le vittorie con il “4 stella”, ben quattro, ognuna delle quali ha gonfiato i portafogli dei rispettivi giocatori con oltre 37 mila euro. La speranza è quella di ripetere anche oggi numeri simili. Restate con noi per sapere i risultati di tutte le estrazioni.

Estrazione Superenalotto: i numeri di oggi

Grande attesa per l’estrazione di quest’oggi per il Superenalotto. Eccola: 28, 43, 59, 60, 78, 80; Jolly 2; Superstar 26. Se anche stavolta non dovessero uscire “6” e “5+1” i “5” sono pronti a subentrare numerosi insieme alle combinazioni del Superstar. Non dimenticate di consultare anche i numeri di Lotto e 10eLotto.