Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (20 Aprile 2017)

I numeri vincenti ed il loro jackpot da quasi 35 milioni tornano nelle case italiane con l'estrazione del Superenalotto di oggi 20 aprile.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Il Superenalotto torna anche oggi 20 aprile 2017 per l’estrazione numero 47 dell’anno, una delle ultime del mese. I numeri vincenti quest’oggi valgono quasi 35 milioni di euro, quindi caccia grossa alla sestina milionaria, ma anche a tutti gli altri premi (il “5” su tutti). Occhio di riguardo anche al Superstar, che nelle precedenti estrazioni ha fatto vincere grandi cifre ad un fortunatissimo vincitore.

Superenalotto: statistiche e schedine vincenti dell’estrazione precedente

Con il “6” ed il “5+1” assenti all’elenco è stato il “5”, come sempre, a regalare le vincite più alte nell’estrazione del 18 aprile scorso. Con la combinazione vincente di martedì sono stati assegnati tre “5” da oltre 50 mila euro ciascuno. Due di questi sono stati indovinati tramite le giocate on-line, mentre uno in una ricevitoria romana. Decisamente minore la fortuna con il Superstar, che stavolta non ha sfornato alcun “5 stella” e “4 stella”, ma ben ottantatre “3 stella”. Ognuno di questi ha fruttato circa 3.100 euro ai fortunati vincitori. Il jackpot riuscirà anche oggi ad uscirne indenne? Non ci resta che scoprirlo.

Superenalotto Oggi: i numeri del 20 aprile

Ecco l’elenco dei numeri vincenti di oggi, 20 aprile 2017, per il Superenalotto (numeri disponibili a partire dalle ore 20.10 circa): 3, 14, 52, 67, 72, 82 ; Jolly 61; Superstar 20. Non perdetevi le altre fortunatissime combinazioni odierne di Lotto e 10eLotto, pronti a rendere la giornata ancor più vincente.

Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.