Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (20 Maggio 2017)

Jackpot da quasi 47 milioni di euro in palio nell'estrazione di oggi del Superenalotto. Andiamo a svelare i numeri vincenti.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Ritorna con il suo montepremi milionario il Superenalotto, che con l’estrazione di oggi si avvicina ai 50 milioni di euro. Solamente indovinando i numeri vincenti, gli unici protagonisti della serata odierna, potrete portarli a casa. Di seguito li vedremo, ma prima l’inevitabile carrellata su quanto accaduto nell’estrazione di giovedì scorso, dove sono state assegnate ottime vincite.

Vincite Superenalotto: le cifre dell’estrazione precedente

Il Superenalotto resta il concorso che regala le vincite più alte, confermandosi anche nella estrazione di giovedì scorso. A fare le fortune degli italiani, come spesso accade, ci ha pensato il “5”, che in tre occasioni ha permesso vincite da oltre 53 mila euro. Le schedine vincenti sono state giocate rispettivamente a Seriate (BG), Peschiera Borromeo (MI) e San Gennaro Vesuviano (NA).

Un solo vincitore, invece, per il “4 stella” del superstar, che si è portato a casa una schedina da 26 mila euro. Andiamo a scoprire com’è andata, invece, l’estrazione di oggi del Superenalotto. In palio un montepremi che si avvicina sempre di più ai 50 milioni di euro (dopo essere partito da 10).

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Estrazione Superenalotto: la combinazione di oggi

Ecco l’estrazione di oggi del Superenalotto, giunto al suo concorso numero 60 del 2017: 6, 37, 46, 53, 73, 78; jolly 69; superstar 84. Ricordiamo che ci sono in palio, per la precisione, 46,8 milioni di euro. Una cifra davvero altissima e che manderebbe in paradiso chiunque. Potrete arrotondarla, sempre giocando respnsabilmente, con Lotto e 10eLotto, se li avete giocati.