Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (22 Aprile 2017)

Oggi 22 aprile è il sabato del Superenalotto. Ecco a voi i numeri vincenti dell'estrazione odierna.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Altro sabato ed altro week-end in compagnia dell’estrazione del Superenalotto, il gioco più ricco d’Italia. Vi mostreremo i numeri vincenti di oggi, 22 aprile 2017, che mettono in palio un montepremi da 35,5 milioni di euro. Cifre minori, ma sempre molto alte, quelle realizzate nell’estrazione precedente. Andiamo a vederle insieme nel dettaglio.

Statistiche Superenalotto: le ultime vincite

Numeri incoraggianti quelli che provengono dall’estrazione precedente del Superenalotto. Sono da segnalare, innanzitutto, i due “5” da 81 mila euro ciascuno: le vincite sono state realizzate rispettivamente a Bologna ed a Taranto con le formule del “gioco a tastiera” e “schedina 5 pannelli”. Tornano le vincite anche con il Superstar che, dopo aver lasciato quasi “a secco” i suoi appassionati nell’estrazione di martedì, stavolta ha collezionato due “4 stella” da 40 mila euro ciascuno. 102 i “3 stella”, da circa 2.600 euro ciascuno. Oltre a queste riportiamo anche migliaia di vincite immediate da 5 e 25 euro. Insomma, il 10eLotto non tradisce mai.

Superenalotto 22 aprile: la sestina vincente

Questi i sei numeri vincenti, inclusi jolly e superstar, dell’estrazione di oggi 22 aprile 2017 per il Superenalotto: 1, 4, 9, 10, 36, 79; Jolly 56; Superstar 83. Correte a dare un’occhiata alle vostre schedine, oggi potrebbe essere il giorno giusto. Fate lo stesso anche con quelle del Lotto e del 10eLotto, gli altri due concorsi di quest’oggi.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...