Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (23 Marzo 2017)

In palio anche oggi un ricchissimo jackpot con l'estrazione del Superenalotto.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Tornano in palio i milioni del Superenalotto nella nuova estrazione di oggi 23 marzo 2017. I numeri vincenti possono valere da poche migliaia di euro a decine di milioni, quindi vale la pena tentare, sempre in maniera responsabile. Ad avvalorare la tesi anche i numeri della precedente estrazione, davvero da capogiro.

Superenalotto, grandi vincite nell’estrazione precedente

Nell’estrazione dello scorso 21 marzo le maggiori soddisfazioni sono arrivate dal Superstar. Grazie al “5 stella”, infatti, un fortunato giocatore ha vinto ben 1.384.116,75 €. La vincita è avvenuta a Ovaro (UD), precisamente all’interno della Tabaccheria Busolini. Grande la festa, sia per il fortunato (del quale non si conosce l’identità) che per la ricevitoria.

Questa vincita ha compensato la mancanza di “4 stella”, di solito sempre presente all’appello. Numeri molto più bassi, ma comunque interessanti, quelli del Superenalotto tradizionale: tre vincitori con il “cinque” e 55 mila euro a testa. Martedì milionario quindi, cosa che non accade tutti i giorni. Ed oggi? Andiamo a scoprire insieme i numeri vincenti.

Superenalotto 23 marzo, i numeri vincenti

Questi i numeri vincenti del 23 marzo per l’estrazione del Superenalotto: 25-39-48-74-86-89 Jolly 67; Superstar 18. La sestina è stata prelevata in tempo reale dai canali ufficiali, quindi attendibile al 100%. Su Newsly, lo ricordiamo, potrete sapere anche i numeri di Lotto e 10 e Lotto.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.