Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (27 Aprile 2017)

Un'altra estrazione del Superenalotto, dopo la pausa del 25 aprile, per la giornata di oggi. Ecco i sei numeri vincenti del concorso numero 50.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Torna, stavolta a tre giorni di distanza dall’ultima volta, una nuova estrazione del Superenalotto. Oggi, 27 aprile 2017, in palio con i sei numeri vincenti un montepremi da 37 milioni di euro tondi tondi. Anche questo concorso, come tutti gli altri, è stato influenzato dalla festa della liberazione, che ha portato a delle variazioni nel palinsesto tradizionale. Gli esperti appassionati sono abituati a cambiamenti del genere, quindi di sicuro non saranno rimasti sorpresi.

Vincite Superenalotto e numeri dell’estrazione precedente

Ecco, per chi se la fosse persa, i sei numeri vincenti dell’anomala estrazione dello scorso 24 aprile: 8, 17, 28, 35, 74, 82; Jolly 13; Superstar 61. Diverse le vincite collegate con questi  numeri, anche se senza nessun “6” o “5+1”. Centrati ben quatrro “5”, ognuno dei quali ha portato quasi 30 mila euro nelle case italiane. Cifre molto simili quelle distribuite grazie al Superstar, che con il suo tradizionale “4 stella” ha portato a due vincite da 32 mila euro. Decisamente inferiori al solito i “3 stella”, solamente 47 (contro i 100 soliti) con vincite da 2.600 euro.

Estrazione Superenalotto Oggi: la sestina vincente

Ecco a voi la sestina vincente per l’estrazione di oggi del Superenalotto: 8, 27, 54, 62, 82, 83; Jolly 17; Superstar 4. Oggi sono tornati, in contemporanea, anche Lotto e 10eLotto, quindi non perdetevi i loro numeri vincenti. Il concorso odierno, lo ricordiamo, è il numero 50 del’anno.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.