Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (29 Giugno 2017)

Si avvicina ai 65 milioni di euro il montepremi che offre quest'oggi l'estrazione del Superenalotto, ultima del mese di giugno 2017. Ecco tutti i numeri vincenti della sestina odierna.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Anche il Superenalotto si appresa a chiudere, con l’estrazione di oggi 29 giugno 2017, il sesto mese dell’anno, che offre la sua ultimissima occasione a chi ha deciso di puntare anche una minima somma sui numeri vincenti. Questi rappresentano il 77° concorso, con in palio un montepremi da 63,6 milioni di euro, uno dei più alti degli ultimi anni.

Le ultime vincite del Superenalotto

Estrazione che può essere definita deludente dal punto di vista delle vincite quella di martedì scorso. Stando ai dati ufficiali diffusi da Lottomatica, infatti, nessun giocatore si è portato a casa vincite superiori ai 3.400 euro. Oltre a “6” e “5+1” sono mancati all’appello anche il “5” ed il “4 stella”, le combinazioni che di solito fungono da premio di consolazione per chi ha giocato con l’obiettivo di portarsi a casa il montepremi al completo.

Gli unici a vincere cifre significative sono stati i 63 fortunati che hanno indovinato il “3 stella”, mentre per tutti gli altri schedine da qualche centinaia di euro. La speranza è quella di rifarsi con l’estrazione di oggi, che potrebbe riportare le schedine vincenti alla soglia tradizionale.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Estrazione Superenalotto 29 giugno: la sestina odierna

Di seguito i numeri della sestina vincente (e milionaria) del Superenalotto per la giornata del 29 giugno: 16, 19, 38, 40, 58, 79; jolly 26; superstar 50. A differenza del Lotto, lo ricordiamo, il concorso più ricco dei tre in programma stasera non viene trasmesso in diretta. Lotto che, insieme al 10eLotto, potrete trovare nella sezione apposita del nostro sito.