Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (3 Giugno 2017)

Altra estrazione milionaria per il Superenalotto, che regala speranze dopo la vincita di giovedì scorso. Ecco i numeri vincenti di oggi, concorso numero 66 del 2017.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Si chiude una nuova settiamana di estrazioni con quella di oggi, 3 giugno 2017, dedicata al Superenalotto ed ai suoi numeri vincenti. La 66a estrazione annuale mette sul banco un montepremi da 52,7 milioni di euro, in rapida risalita dopo essere ripartito da una cifra “base” diversi mesi fa. Montepremi milionario, quindi, come l’estrazione precedente, che ha regalato una vincita da capogiro, ma anche un caso particolare.

Ultime vincite Superenalotto: Superstar milionario

Estrazione che resterà nella storia quella di giovedì scorso per il Superenalotto. Il Superstar ha infatti regalato un “5 stella” del valore di oltre un milione di euro. La vincita da copogiro è stata ottenuta in una ricevitoria del paese di Rapolano Terme, poco più di 5 mila abitanti in provincia di Siena.

Possiamo solamente immaginare la felicità di vincitore e ricevitoria, ampliata dal fatto che il paese è davvero piccolo e, quindi, disabituato ad eventi del genere. Per un vincitore milionaro, però, eccone un altro che sembra non volersi far trovare. Curioso, infatti, il caso di un vincitore dello scorso marzo, il quale non ha ancora incassato un montepremi da 55 mila euro. È in corso una vera e propria caccia all’uomo.

Montepremi e Jakpot Superenalotto 4 giugno 2016: 90 milioni

Estrazione Superenalotto 3 giugno: i numeri di oggi

Andiamo a scoprire cos’hanno estratto i bussolotti “maigici” per l’estrazione di oggi, 3 giugno, del Superenalotto. Ecco i numeri vincenti: 2, 22, 36, 77, 83, 90; jolly 47; superstar 64. Dopo quanto accaduto giovedì scorso vi consigliamo di tenere d’occhio soprattutto quest’ultimo. Cosa che dovrete fare anche con Lotto e 10eLotto.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...