Estrazione SuperEnalotto Oggi, 3 settembre 2016

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti

Ci avviciniamo alla seconda estrazione del mese di settembre, la 106 dell’anno. L’attesa maggiore è per il Superenalotto, del quale in questo articolo Newsly.it vi farà vedere la combinazione vincente in tempo reale.

Siamo giunti al primo fine settimana del mese di settembre ed oggi, sabato 3 settembre 2016, è in programma la seconda estrazione, la 106 dell’anno. Noi di Newsly.it non ci perderemo neanche un attimo dell’estrazione odierna, dandovi il prima possibile la combinazione vincente, con la speranza che qualcuno possa festeggiare.

La combinazione vincente di stasera è 4-29-35-46-82-85, numero jolly 13, superstar 41.

Questi sono i numeri che potrebbero valere la cifra capogiro di stasera: 133 milioni e 600 mila euro, numeri a tre cifre che non si vedevano ormai da anni e che fanno gola a tutti gli italiani, specie a quelli in condizioni disagiate. Importanti anche i montepremi per il 5+1 ed il 5, con quest’ultimo che potrà permettere di tornare a casa con qualche decina di migliaia di euro.

La vincita potrebbe essere ormai vicinissima, anche se siamo ancora abbastanza lontani dal record di quasi 180 milioni di euro fatta registrare nel lontano 2010. Il jackpot italiano è comunque il più alto al mondo attualmente. Nell’estrazione numero 88, ma anche in quelle più recenti, si è sfiorato il raggiungimento del 6, con un 5 individuato in Sicilia e che ha fruttato una cifra di tutto rispetto.

La prossima estrazione è prevista per martedì 6 settembre 2016, ed il montepremi, in caso di mancata vincita anche nella serata odierna, è destinato a salire ancora. Ce la farà a vincere qualcuno? Non ci resta che scoprirlo. Noi di Newsly.it, lo ricordiamo, seguiremo le estrazioni in tempo reale a partire dalle ore 20.00, auguriamo buona fortuna a tutti!

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...