Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (30 Maggio 2017)

Estrazione del Superenalotto numero 64 quella andata in scena oggi, 30 maggio.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Estrazione particolarmente attesa quella di oggi, 30 maggio 2017, del Superenalotto con i suoi numeri vincenti. Non solo perché è l’ultima del mese, ma anche per scoprire quanti saranno i vincitori dopo una settimana, quella precedente, un po’ magra sotto l’aspetto delle vincite. Andiamo a scoprire chi ha vinto, e con quale cifra, nel concorso precedente, dopodichè vi sveleremo la sestina vincente di oggi.

Estrazione Superenalotto: le ultime vincite

Andiamo a ricapitolare in breve quanto accaduto, a livello di vincite, nell’estrazione precedente del Superenalotto. Dopo un giovedì caratterizzato da “0” vincite di rilievo, sabato scorso il numero dei fortunati è tornato alla normalità. Sono stati ben cinque, infatti, i “5”, ognuno del valore di quasi 39 mila euro.

Uno solo, invece, il “4 stella” ottenuto grazie al numero superstar, con una vincita finale di 48.565 euro. Assolutalmente da non disdegnare anche i 3.400 euro vinti con il “3 stella”, che ha premiato 69 persone. Insomma, nessuna vincita eclatante, ma cifre comunque ottime per togliersi qualche soddisfazione in chiave futura.

Estrazione Superenalotto 30 maggio: i numeri

Ecco la combinazione vincente di oggi, 30 maggio 2017, per il Superenalotto, giunto all’estrazione numero 64 dell’anno: 21, 26, 35, 59, 66, 70; jolly 69; superstar 90. Per completare la serata all’insegna dei numeri e delle estrazioni vi rimandiamo alle combinazioni vincenti di Lotto e 10eLotto, che promettono anche oggi ottime vincite.