Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (6 Luglio 2017)

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Si arricchisce di un altro milione il montepremi in palio con l’estrazione di oggi del Superenalotto. Il concorso del 6 luglio 2017 ci offre, oltre ai numeri vincenti, un jackpot pari a 66,7 milioni di euro, quindi sempre più vicino a quota 70 ed ancora più in alto nella lista dei più alti in Europa (attualmente secondo). È questo l’obiettivo principale di tutti i giocatori che hanno deciso di affidarsi alla dea bendata nella speranza di ricevere una risposta positiva.

Estrazione Superenalotto: le maggiori vincite di martedì scorso

Dopo la straordinaria vincita di sabato scorso, frutto di una schedina da oltre 205 mila euro, le cifre si sono decisamente ridimensionate in occasione del 4 luglio. Alla fine dei giochi sono stati contati ben sette vincitori con il punteggio “5”, ognuno dei quali è tornato a casa con un montepremi da oltre 24 mila euro.

Numeri più alti, stavolta, per il Superstar, che con il solito “4 stella” ha permesso allo stesso numero di vincitori di accumulare un montepremi finale da circa 36 mila euro. Ottima serata anche per i 129 fortunati che hanno ottenuto un “3 stella”: vincita finale da 3 mila euro.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

                                                              Estrazione Superenalotto di oggi: la combinazione vincente del 6 luglio

Ecco la combinazione vincente del Superenalotto per l’estrazione del 6 luglio: 36, 37, 46, 48, 51, 74. Jolly 54; Superstar 19. Anche quest’oggi la conclusione delle 11 ruote del Lotto è coincisa con la pubblicazione della sestina vincente, quindi si tratta di attendere fino alle 20.10 circa. Stesso orario del 10eLotto.