Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (6 Maggio 2017)

Una estrazione del Superenalotto da oltre 40 milioni quella di oggi. Ecco la combinazione vincente.

Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (21 Marzo 2017)

Sabato milionario anche oggi, 6 maggio 2017, grazie all’estrazione del Superenalotto. A valere la cifra più desiderata dagli italiani sono i sei numeri vincenti che, insieme a jolly e superstar regala diverse possibilità di vincita. Possibilità che molto spesso si trasformano in realtà, portando alla conquista di cifre tutt’altro che trascurabili. Il montepremi in palio stavolta è di 40,8 milioni di euro.

Superenalotto: le vincite dell’estrazione precedente

L’estrazione dello scorso 4 maggio del Superenalotto non ha regalato un altro 5+1 (come accaduto il 2 maggio), ma le vincite sono comunque arrivate. I “5” non sono infatti mancati e nel concorso precedente ne abbiamo avuti ben quattro, ognuno dei quali del valore di olre 40 mila euro. Vincita singola, invece, per il Superstar, che ha sfornato una schedina vincente da quasi 35 mila euro. Cifre decisamente inferiori rispetto alle precedenti, ma comunque abbastanza alte da fare la felicità dei giocatori coinvolti. Tantissime anche le vincite minori, come i 79 “3 stella” da quasi 3 mila euro ed i centinaia di “4” da 346 euro.

Superenalotto 6 maggio: la combinazione di oggi

Quale la combinazione vincente di quest’oggi per il Superenalotto? Ecco tutti i numeri (pubblicati dalle ore 20.10): 57, 60, 73, 77, 82, 86; Jolly 72; Superstar 51. Ma la serata in compagnia delle estrazioni non finisce qui: Lotto e 10eLotto sono gli altri due giochi di quest’oggi.