Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (7 Marzo 2017)

Il Superenalotto del 7 marzo. Numeri fortunati?

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti

Anticipiamo la festa della donna con l’estrazione numero 28 dell’anno per il Superenalotto. I numeri vincenti del 7 marzo 2017 sono i più attesi in assoluto dai giocatori italiani, che continuano a puntare sul concorso più ricco del nostro paese. Le vincite dispensate nelle scorse settimane sono state davvero alte, ma il periodo fortunato sembra destinato a continuare.

Superenalotto, i numeri e le vincite di sabato scorso

A testimoniare il periodo positivo sono, ancora una volta, i numeri dell’estrazione precedente. Stavolta, a differenza del passato, ad impressionare è il numero dei vincitori, ben 14 con il “cinque” (che nei giorni scorsi ha portato a vincite anche superiori ai 200 mila euro). La controindicazione è stata, com’è ovvio, la minor soddifazione finale. I 14 vincitori hanno infatti portato a casa quasi 15 mila euro, cifra comunque di tutto rispetto. Numeri ben diversi, invece, con il Superstar, che ha fruttato all’unico vincitore di giornata con il “4 stella” poco più di 27 mila euro. Il montepremi di quest’oggi è di 14.8 milioni di euro, ancora poco allettante visti i quasi 94 milioni vinti poco tempo fa.

Superenalotto 7 marzo: la sestina vincente

Ecco la sestina vincente della 28a estrazione dell’anno: 8-19-28-33-71-89; Jolly: 17; Superstar 85. Volete sapere come sono andati gli altri due giorni in programma stasera? Su Newsly.it anche i numeri di Lotto e 10 e Lotto.