Estrazione SuperEnalotto Oggi, i numeri vincenti (24 Gennaio 2017)

Estrazioni lotto e 10elotto di oggi 4 Giugno 2015: i numeri vincenti

Manca circa una settimana al termine di questo mese di gennaio: l’estrazione di oggi 24 gennaio 2017 per il Superenalotto è la numero 10 dell’anno (e del mese). Ma quali i numeri vincenti? Le urne hanno dato il loro verdetto, andiamo a scoprire qual è stato. Diversi, come sempre, i ritardatari in attesa di “popolare” la sestina vincente.

Prima di parlare dei risultati odierni ecco un breve riassunto delle vincite ottenute sabato scorso: nell’estrazione dello scorso 21 gennaio dei “cinque” di tutto rispetto sono stati indovinati da tre fortunati vincitori . Si tratta infatti di oltre 68 mila euro, una cifra che può di sicuro far comodo alla maggior parte degli italiani. Nessun “sei”,“cinque + uno”, attesi per stasera. In palio un montepremi di 78,9 milioni di euro, ma, in caso di mancata vincita anche quest’oggi, si raggiungerebbero gli 80 milioni.

Superenalotto 24 gennaio 2017: i canali per seguire l’estrazione

Le estrazioni del Superenalotto potranno essere seguite in tv sul canale “La 3”, numero 134 del digitale terrestre, ma anche in streaming su casalotto.tv, che farà la diretta Youtube di Lotto e Superenalotto dalle ore 20.00. Ma non solo: tutte le estrazioni odierne verranno riportate in tempo reale da Newsly.it. Seguiteci quindi per sapere tutto sulle combinazioni vincenti di stasera, comunque consultabili sui siti di riferimento.

Superenalotto 24 gennaio: i numeri vincenti

Ecco la sestina vincente di stasera: 63,67,74,77,83,85 Jolly 21, Superstar 69. Appuntamento a giovedì 26 gennaio per la prossima estrazione.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...