Esultanza di Dybala, svelato il mistero del giocatore della Juventus?

Attualmente è un mistero il gesto di esultanza della stella bianconera Paulo Dybala, ma a breve potrebbe essere svelato. Infatti, la Joya ovvero il gioiello così viene soprannominato, attraverso il suo profilo Instagram ha invitato tutti i suoi followers a postare una foto  in cui viene  imitato il famoso gesto dell’attaccante di Laguna Larga.

La campagna in atto si riconoscerebbe attraverso l’hashtag #dybalamask, a questo segue la promessa dell’ex centravanti del Palermo di rivelare il tanto atteso significato attraverso la sua pagina Facebook. Un’idea che non è passata inosservata al grande pubblico, nel giro di poche ore il profilo del calciatore è stato sommerso da post provenienti da ogni parte del pianeta, tra cui anche da persone vicine al ragazzo come la mamma e il suo procuratore. Un gesto di esultanza che viene più volte ripetuto anche in Serie A.

A questo punto, il traguardo sembra sempre più vicino è già domani il fuoriclasse della Nazionale Argentina potrebbe rivelare il perché di questa esultanza con la mano davanti alla bocca. Il misterioso gesto di Dybala, si aggiunge alla lista di altri grandi del calcio come Pogba, Aubameyang, Carlos Tevez,  che hanno fanno dei loro gesti di esultanza un marchio che li ha accompagnato nella sua carriera in Europa.